Secolare Fiera di San Michele 2024

Dettagli della notizia

La Secolare Fiera di San Michele, uno degli appuntamenti cardine del panorama fieristico del Lazio e riconosciuta come “Manifestazione di interesse storico regionale” dalla Regione, si svolgerà quest’anno dal 26 al 29 settembre 2024

Data:

15 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La Fiera sarà a ingresso gratuito ed è una delle poche manifestazioni a livello regionale organizzata interamente da una amministrazione comunale.

In allegato i moduli per la partecipazione degli operatori commerciali alla Fiera (ATTENZIONE ALL'IBAN DEL C/C DEL COMUNE CHE RISPETTO ALLO SCORSO ANNO E' CAMBIATO A FAR DATA DAL 18.07.2024)

Come sempre, gli espositori residenti a Sermoneta o che abbiano la sede a Sermoneta godranno di uno sconto del 50% sull’acquisto dello stand: questo perché l'amministrazione vuole che la Fiera sia vetrina per le eccellenze del territorio comunale.

Gli spazi sono suddivisi tra tensostruttura agroalimentare e pagode commerciali, ristorazione e aree scoperte, per un totale di 2.000 metriquadri. Ci saranno inoltre momenti di incontro e confronto sui temi di stretta attualità e che coinvolgono il territorio, come ad esempio la collaborazione con Capol, oltre a mostre e manifestazioni collaterali che mirano a valorizzare la storia e la cultura dei Monti Lepini.
Sarà dato ampio spazio al mondo agricolo, della zootecnia e florovivaismo, oltre alla tradizionale mostra mercato nella quale potranno essere rappresentati tutti i settori merceologici. Previsti infine spettacoli equestri, eventi serali e attrazioni per bambini.

L'assegnazione dei posti agli ambulanti verrà effettuata il 17 settembre 2024 alle ore 16,00 presso il CENTRO CIVICO MONTICCHIO in VIA DEI TIGLI. Eventuali cambiamenti e comunicazioni verranno comunicati tramite avviso sul sito istituzionale nella sezione FIERA SAN MICHELE 2024. Si ricorda che la scelta del posteggio ed il ritiro della relativa concessione dovrà essere effettuata personalmente dal titolare dell’autorizzazione commerciale. Qualora il titolare dell’autorizzazione commerciale fosse impossibilitato a presenziare alle suddette operazioni, potrà presentarsi un delegato, SOLO SE munito di apposita delega scritta (di seguito è scaricabile l’apposito modello) che dovrà essere accompagnata della FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL DELEGANTE E DEL DELEGATO.

LO SVOLGIMENTO DEL MERCATO DOMENICALE E' SOSPESO NELLE GIORNATE DEL 22 e 29 SETTEMBRE 2024 PER L'ALLESTIMENTO DELL'AREA FIERISTICA E LO SVOLGIMENTO DELLA FIERA

INFORMAZIONI PER GLI ESPOSITORI

RITIRO PASS ESPOSITORI:
Mercoledì 25 Settembre 10,30-13,30 e 14,30-17,30
Giovedì 26 Settembre 9-13,30
• l’ingresso all’area fieristica è consentito all’entrata lato fontanile località Piedimonte (Via Sermonetana/Str.Prov. Monticchio) o lato Via Romana Vecchia/Str. Prov. Monticchio
• il pass deve essere lasciato visibile all’interno dell’auto
• i parcheggi per gli espositori sono contrassegnati da apposita segnaletica

CARICO E SCARICO MERCI:
fino alle 9,30 e dalle 14 alle 15,30

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 06/09/2024, 07:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri