A chi è rivolto
Tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Come fare
Si può inviare una segnalazione online oppure presso il comune.
Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
- informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
- foto, se disponibili
Cosa si ottiene
Chi segnala un disservizio online riceverà tramite posta elettronica gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.
Tempi e scadenze
Dalla ricezione della segnalazione potranno decorrere un massimo di 30 giorni.
Quanto costa
Il servizio è gratuito
Accedi al servizio
Fai una segnalazione
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Selezioni Servizio Civile (bandi Ambientale e Digitale) - 18 novembre 2024
- E...state a Sermoneta - Centri estivi gratuiti per bambini e ragazzi di Sermoneta 2024
- Bando asta pubblica
- Progetto “nuova numerazione civica”
-
Vedi altri 6
- Modifiche al Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2020-2021
- Modalità di accesso agli uffici comunali
- Tesserini venatori, la Regione proroga la scadenza al 1° giugno
- Concessione dei contributi integrativi per i canoni di locazione
- Chiusura al traffico del centro storico nei weekend estivi
- Centri estivi: nuova ordinanza regionale