Descrizione
Si comunica che la quota dovuta per la mensilità di GIUGNO 2026 dagli utenti che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico ammonta ad € 6. La stessa è stata determinata in base ai giorni di servizio effettivamente fruiti, così come stabilito dal vigente Regolamento che disciplina il servizio di trasporto scolastico.
Il pagamento potrà avvenire accedendo con le proprie credenziali personali al Portale dei genitori, raggiungibile al seguente link: Login - Portale Genitori > PAGAMENTI> EFFETTUA UNA RICARICA, compilando tutti i campi richiesti e selezionando il servizio "trasporto".
Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione allo 077330209 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00; il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 18:00.